Nana

Poll choicesVotesStatistics
Nobu31 [73.81%]
Takumi7 [16.67%]
Un altro3 [7.14%]
Da sola1 [2.38%]
Guests cannot vote (total votes: 42)

Reply
Hachi con chi deve stare?
lilith76
view post Posted on 24/9/2007, 15:34Quote

Utente cancellato

Salve!!! Ho conosciuto Nana da poco ma mi ha appassionata da subito. Io ho votato Nobu perchè la tratta come si deve...adoro Nobu, è dolce, premuroso e innamorato ed è ciò che cerca Hachi anche se...il mio preferito per ora è Takumi...non credo che sia stronzo, secondo me nasconde qlc sotto...

view post Posted on 1/11/2007, 19:13Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 21:44

Nobu

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Sephiria Ark
view post Posted on 10/1/2008, 19:04Quote

Utente cancellato

io voto Takumi...perchè mi dispiace....ma lo ammetto se nella realtà esistesse un ragazzo così ne sarei follemente innamorata...eheh
image

Lallykikka22
view post Posted on 25/3/2008, 19:58Quote

Utente cancellato

io dico senza dubbio NOBU!!! volete mettere ki tra i due è + figo?? dai nn c'è paragone tra il bravo ragazzo e il donnaiolo!!! il migliore è senz'altro il primo!! Nobu sei 1 grande!!! (e bellissimo!!)

view post Posted on 25/8/2008, 21:24Quote

Location: Da un posto incantato pieno di amore e di tenerezza...il cuore...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2009, 22:44

nobuuuuuuuuuuuuu!!!

image

imageimageimageimage

image

imageimageimage

imageimageimage

imageimageimage

(NANA test - Vita da band-man)
Sei un tipo alla Sachiko, le cui frasi tipiche sono "Ti farò da sorellina!" e "Ti proteggerò!". Sei piccola e sembri fragile, ma quanto a coraggio non hai nulla da invidiare a una regina.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/3/2009, 17:23Quote

DANCE!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:06

"non ho il cuore puro che crede nana...
e sono molto diversa dall'immagine ideale che nobu si è fatto di me...
takumi invece sa benissimo che sono una ragazza vuota e anch'io sono consapevole che lui vale assai poco...
che strano,proprio lui che proviene all'aparenza da un mondo lontanissimo dal mio...
takumi è l'unico che può scusare i miei troppi difetti(troppi a dir poco)
in un certo senso è come se fossimo complici dello stesso crimine."
(hachi su takumi)
da quello che ho scritto rendo evidente la mia risposta...
HACHI SVEGLIA TESORO TAKUMI è IL TUO AMORE!!!!!!!
nobu è uno sfigato pappamolla FIGLIO DI PAPA'
nooo ho esagerato nn odio nobu ma a volte mi fa incaxxare...esempio quando hachi va a casa con takumi lui corre a letto a PIANGERE??? li lo volevo ammazzare, non riesci a andare con la tua ragazza e allora piangi,poi è certo che takumi ti batte su tutta la linea!!!!!!sarai anche simpati e dolce(ok) ma sei proprio scemo!!!!(ma cn chi sto parlando)
vabè cmq takumi è adatto x hachi x motivi che elencherò adesso,ma siccome sono trooppi ne metto solo uno,e poi nn ho voglia di scrvere;
"se mai dovessi innamorarmi di nuovo vorrei che il mio ragazzo fosse una persona un po' fredda...
soprattutto xk si rifiutasse di assecondare i miei sciocchi capricci...però vorrei che il giorno dopo il litigio si presentasse da me cn una rosa e una frase d'amore(facciamo finta di non aver letto quest'ultima frase^^)"

image
PAROLE SANTE CALVIN

image

image

image

image
image
Il verso, la vista del cadavere lo fecero rabbrividire. Molti, col passare del tempo, s'erano abituati, non ci facevano più caso; ma lui no. Erano creature troppo schifose, con solo due braccia e due gambe, quella pelle d'un bianco nauseante e senza squame...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/3/2009, 17:53Quote

DANCE!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:06

mi scuso x non essermi presentata prima di rispondere..credevo di si,ma poi quando ho guardato nella sezione "benvenuti" x vedere se qualcuno mi aveva risposto...mi sono accorta che non c'era!!!
ora xò ho rimediato!!!!

cmq il mio commento è frutto di miei personali ragionamenti,e consigli che darei a hachi se esistesse!
so che ci sono anche prove a favore di nobu,infatti io sto impazzendo,xk non capisco chi ama davvero sta qui!!!!!

image
PAROLE SANTE CALVIN

image

image

image

image
image
Il verso, la vista del cadavere lo fecero rabbrividire. Molti, col passare del tempo, s'erano abituati, non ci facevano più caso; ma lui no. Erano creature troppo schifose, con solo due braccia e due gambe, quella pelle d'un bianco nauseante e senza squame...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2009, 08:37Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 20:54

ASSOLUTAMENTE NOBU,takumi lo odio!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
37 replies since 24/9/2005, 16:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Clear Serenity, created by Da Vinci of the ISZ adapted forum ForumFree by Gilraen Helyan