"non ho il cuore puro che crede nana...
e sono molto diversa dall'immagine ideale che nobu si è fatto di me...
takumi invece sa benissimo che sono una ragazza vuota e anch'io sono consapevole che lui vale assai poco...
che strano,proprio lui che proviene all'aparenza da un mondo lontanissimo dal mio...
takumi è l'unico che può scusare i miei troppi difetti(troppi a dir poco)
in un certo senso è come se fossimo complici dello stesso crimine."
(hachi su takumi)
da quello che ho scritto rendo evidente la mia risposta...
HACHI SVEGLIA TESORO TAKUMI è IL TUO AMORE!!!!!!!
nobu è uno sfigato pappamolla FIGLIO DI PAPA'
nooo ho esagerato nn odio nobu ma a volte mi fa incaxxare...esempio quando hachi va a casa con takumi lui corre a letto a PIANGERE??? li lo volevo ammazzare, non riesci a andare con la tua ragazza e allora piangi,poi è certo che takumi ti batte su tutta la linea!!!!!!sarai anche simpati e dolce(ok) ma sei proprio scemo!!!!(ma cn chi sto parlando)
vabè cmq takumi è adatto x hachi x motivi che elencherò adesso,ma siccome sono trooppi ne metto solo uno,e poi nn ho voglia di scrvere;
"se mai dovessi innamorarmi di nuovo vorrei che il mio ragazzo fosse una persona un po' fredda...
soprattutto xk si rifiutasse di assecondare i miei sciocchi capricci...però vorrei che il giorno dopo il litigio si presentasse da me cn una rosa e una frase d'amore(facciamo finta di non aver letto quest'ultima frase^^)"
PAROLE SANTE CALVIN

Il verso, la vista del cadavere lo fecero rabbrividire. Molti, col passare del tempo, s'erano abituati, non ci facevano più caso; ma lui no. Erano creature troppo schifose, con solo due braccia e due gambe, quella pelle d'un bianco nauseante e senza squame...